Finalmente stanno arrivando le belle giornate e la voglia di sole, di stare all’aria aperta, di assorbire il più possibile tutto quello che la natura può offrire, è davvero incontenibile.

Qui al Borgo, stiamo lavorando tantissimo sul concetto di “stare insieme in mezzo alla natura” ed è per questo che Il Borgo Incantato sta incontrando così tanto successo!

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo stile che sta facendo tendenza: lo Chic-Nic.
Sapete cos’è lo chic nic?
Parto con una spiegazione di quello che è questa nuova ”moda”.
Si esatto, “moda”, perché è il modo più corretto per definirlo.

Lo Chic Nic non è altro che lo stendere su un prato una soffice coperta ma in maniera più evoluta.
Una trasformazione del Pic Nic, rendendo questa nuova esperienza di gusto, festa e vacanza, più raffinata e glamour.

In molte città italiane ed europee, si sta sempre più allargando questa idea di realizzare una festa, un matrimonio, una laurea o semplicemente una giornata in allegria tra amici, intrattenuti da musica in sottofondo, riscoprendo sapori tradizionali e concedendosi tanto relax.

E quale posto migliore se non in una tenuta come la nostra, per realizzare questo meraviglioso progetto?
Siamo pronti per ideare insieme a voi la vostra “giornata ideale”.

Nulla sarà lasciato al caso: sarà garantita anche un’eleganza nel design, partendo dall’accostamento dei colori che si intoneranno perfettamente con la natura circostante.

Sarà un vero e proprio evento, in cui arte e natura, storia, cibo e cultura si fonderanno, aprendo le porte a chiunque voglia credere in questo progetto, per realizzare qualsiasi desiderio.

Si festeggerà in maniera semplice ed originale con un tocco di raffinatezza.
Luci, musica e tanta allegria inebrieranno l’aria del nostro Borgo e la natura con i nostri amati animali che, come sempre, saranno coprotagonisti di questa rivisitazione del Pic Nic.

Chic-Nic al Borgo Incantato

Chic-Nic al Borgo